martedì 16 febbraio 2016

Ancora inverno...

 
Oggi è una giornata davvero grigia e mi pare adatta per postare il mio Randje dell'Inverno, realizzato per la rivista olandese Borduurblad...
A dispetto di tutto è ancora inverno!
 
I colori e gli angeli candidi ci fanno pensare a gelo e neve.
ma anche nell'Inverno c'è speranza!...
L'ho scritto proprio con ago e filo...
"Non è mai inverno, nella terra della speranza"...è un proverbio anglosassone, che mi piace molto.
 
Tornerà la primavera...e le nostre speranze verranno esaudite!

 
In questi giorni ho finito di ricamare anche l'ultimo Randje, quello dell'estate, che sarà sulla rivista molto più in là, ma io godevo già solo a vedere i colori caldi ed estivi che ho usato...
In tutto ho ricamato i quattro Randje per quasi tre metri di tessuto! Non mi par vero!
E ora viaaaa, verso altre avventure di ago e filo!!!
 
A presto!!!




18 commenti:

  1. Ma che bello cara Loredana. Effettivamente dà proprio la sensazione del freddo inverno. Ah se sono curiosa di vedere le altre stagioni! ;)
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissimo,i colori rispecchiano il cielo di questi giorni. Buone crocette!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Il tuo ricamo è davvero meraviglioso, i colori sono invernali ma le parole scaldano il cuore, brava Loredana, ti abbraccio!Carolina

    RispondiElimina
  4. Bellissimi colori, decisamente invernali ... sarà che a me l'inverno piace, quindi questi colori li trovo adorabili!
    Monique

    RispondiElimina
  5. Beautiful colours and a gorgeous design.

    RispondiElimina
  6. Molto raffinato questo schema, colori stupendi, mi piace tantissimo!
    Naty

    RispondiElimina
  7. Bellissimo
    Raffinato prezioso e molto curato .
    Complimenti

    RispondiElimina
  8. Oh...e' un incanto....adoro quei colori...e il loro intreccio ha permesso qualcosa di magnifico

    RispondiElimina
  9. Que maravilla de bordado.
    Me encanta <3
    Besos, Paqui :)

    RispondiElimina
  10. So lovely! And appropriate. Winter seems to have started only these days here in Portugal!

    RispondiElimina
  11. è davvero bello e raffinato questo ricamo, complimenti!
    gloria

    RispondiElimina
  12. Quanta raffinatezza in un ricamo, mi piace molto

    RispondiElimina
  13. what a beautiful quote....xx an lovely photos

    RispondiElimina
  14. Raffinato e bellissimo, come sempre da te....ciao M.Grazia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...